ING. IVAN GARAVAGLIA

PROJECT-MANAGEMENT_icon_blue1

PROJECT MANAGEMENT

L'insieme delle attività di back office e front office aziendale, svolte tipicamente da una o più figure dedicate e specializzate dette project manager, volte all'analisi, progettazione, pianificazione e realizzazione degli obiettivi di un progetto, gestendolo in tutte le sue caratteristiche e fasi evolutive, nel rispetto di precisi vincoli.

DIREZIONE-LAVORI_icon_blue

DIREZIONE LAVORI

Attività di sorveglianza dei lavori ai sensi del Testo Unico LL.PP., contabilità, verbali di collaudo tecnico-amministrativo.


GESTIONE-RISERVE_icon_blue

GESTIONE RISERVE PER RICHIEDERE

Attività svolta a controdedurre le richieste dell’appaltatore a difesa dell’ente pubblico o, viceversa, formulare idonee proposte per richiede claim da parte dell’appaltatore nei confronti dell’ente pubblico.

CERTIFICAZIONE-IDONEITA-STATICA_icon_blue

REDAZIONE DI DICHIARAZIONE IDONEITÀ STATICA E REDAZIONE DI CERTIFICATO DI IDONEITÀ STATICA (C.I.S.) DI I° E II° LIVELLO

Redazione di certificato di verifica strutturale di primo livello nell’ambito della compravendita immobiliare.


SVILUPPO-GARE-D-APPALTO_icon_blue

SVILUPPO GARE D’APPALTO

Consulenza per la redazione dei documenti da presentare in fase di gara pubblica di lavori, preparazione dichiarazioni generali, studio del progetto, preparazione analisi tecnico ed economica, analisi dei prezzi e ricerche di mercato.

CERTIFICAZIONE-SOA_icon_blue

CERTIFICAZIONE SOA

Consulenza per la raccolta della documentazione per la certificazione, redazione certificati lavori e verifica requisiti per l’ottenimento della categoria e classifica richiesta.

Scrivi un messaggio


Per maggiori informazioni contattaci tramite il nostro form oppure chiamando direttamente al numero di cellulare qui sotto.